Tableau de marriage

Con questa espressione francese si indica comunemente un pannello con la disposizione degli ospiti ai tavoli nella sala del ricevimento. Potrò realizzarlo per voi in diversi modi, a seconda delle vostre preferenze:
(1) tableau totalmente grafico, con una composizione artistica di immagini o fotografie rielaborate secondo il tema specifico del vostro matrimonio;
(2) tableau illustrato, con lo stesso disegno della partecipazione ed elementi grafici per identificare i tavoli (opzione possibile solo per chi mi ha commissionato anche le partecipazioni);
(3) tableau illustrato con una nuova caricatura ideata da zero ed elementi grafici per i tavoli;
(4) tableau totalmente illustrato in cui ogni tavolo è rappresentato da un singolo disegno creato appositamente per la coppia di sposi.
Solitamente ogni tavolo ha un nome che permette ai commensali di riconoscerlo come iI proprio. Nomi di fiori, spezie, città, professioni, film, varietà di animali, personaggi dei cartoni animati… Saprò consigliarvi nella scelta del tema per poi completare con illustrazioni personalizzate, se lo preferirete, il vostro tableau de mariage. Come ultimo step, circa una settimana prima delle nozze, compilerò i tavoli con i nomi degli invitati che vi avranno confermato la loro partecipazione. E dopo il ricevimento quale destino attende il vostro tableau? Sulla base della mia esperienza, molte coppie di sposi hanno deciso di riservargli un posto speciale e appenderlo su una parete della loro nuova casa.
Siete molto creativi e volete realizzare un tableau fuori dagli schemi? Per esempio, invece del pannello preferite creare una composizione floreale o di oggetti che si abbinano al tema del vostro matrimonio? Io vi preparerò i cartoncini illustrati da allegare al vostro originale tableau.

Informazioni
Dimensioni: : standard 70x100 cm oppure personalizzate in base alle richieste degli sposi
Materiali consigliati: pannelli rigidi in materiale plastico (forex o plexiglass) con spessore da 5mm
Durata e inizio del lavoro: la durata del lavoro è vincolata alla tipologia di tableau scelto. L’inizio del lavoro sarà circa un mese prima delle nozze, data la necessità di conoscere l’esatto numero dei tavoli e degli ospiti presenti in sala
Consegna del file: una settimana prima del matrimonio.
Servizio di stampa: possibilità di fornire il servizio tramite tipografia di fiducia (stampa digitale diretta in quadricromia sul pannello) e di spedire in tutta Italia e all’estero.
Segnatavoli: al tableau de mariage saranno allegati anche i segnatavoli in tema.
RICHIEDI UN PREVENTIVO